Studio sul sentiment dei dipendenti nel 2025


Le aziende di successo riconoscono l'importanza fondamentale del proprio personale e di ciò che conta per loro. Investire nel potenziale, nelle aspirazioni e nella resilienza dei dipendenti, e dare loro possibilità di scelta e flessibilità per soddisfare esigenze diverse non è solo una necessità, ma è la base per una crescita sostenibile a lungo termine.

Punti chiave:

  • La maggior parte dei dipendenti sta pensando al futuro: in un momento in cui la concorrenza per i talenti è agguerrita e i budget sono ridotti, è fondamentale capire cosa desiderano i dipendenti migliori. Scopri ciò che conta di più.
  • I datori di lavoro non sono in grado di soddisfare le diverse esigenze: ci sono aree chiave in cui i dipendenti non ricevono un trattamento adeguato e le disparità nei benefici contribuiscono a un malessere o impediscono ai dipendenti di raggiungere il loro pieno potenziale. Scopri come devono evolversi le strategie per il capitale umano.
  • La forza lavoro globale non è pronta per l'avvento dell'IA: esiste un divario significativo tra la direzione e le esigenze delle aziende e la prontezza della forza lavoro nell'affrontare il cambiamento. Pianifica i prossimi passi.

Scarica lo studio sul sentiment dei dipendenti 2025 per un'analisi approfondita delle opinioni e delle preferenze dei lavoratori a livello globale, nel quale troverai spunti utili per i datori di lavoro che vogliono migliorare la soddisfazione e la produttività sul posto di lavoro.

I miei dati













*




This service was brought to you by…